Huetterwirtshof



Benvenuti al maso Hütterwirtshof in Val Passiria di famiglia Mair.




Agriturismo in Alto Adige. Il nostro maso Hütterwirtshof è situato direttamente al bosco in Alta Val Passiria su 1.425m, 2km prima di Plan. La famiglia, Sonja e Roman con i bambini Lea, Emma e Miriam, gestisce il maso Hütterwirtshof con le sue mucche e polli. I nostri animali forniscono anche il latte fresco e le uova per la colazione per i nostri ospiti. Nel giardino cresce frutta fresca, con cui vengono fatti con amore delle marmellate.

Situato proprio sulla Alta Via di Merano e il Parco Naturale Gruppo di Tessa in Val Passiria il nostro agriturismo è il punto ideale per escursioni brevi e lunghe. Nelle vicinanze ci sono dei maneggi di equitazione, musei e molto di più per trascorrere perfetto la vostra vacanza in fattoria in estate.

L'inverno offre una pista di sci di fondo proprio di fronte e l'area sciistica di Plan distante solo 5 minuti in macchina. Per i bambini una vacanza su un maso è una speciale esperienza di vacanza: Fare conoscenza con gli animali, giochi in aria fresca ed in natura e molto altro ancora. Così si fa la vacanza con la famiglia in Alto Adige.

Offriamo visite guidate della fattoria tutto l´anno. E´possibile di aiutare sul maso.


Per le vostre vacanze agriturismo offriamo un appartamento grande con un massimo di tre camere doppie e tre bagni, un ampio soggiorno con angolo cottura. Le camere possono essere prenotati anche individualmente con colazione. Per ricevere una offerta chiedete tramite mail:

Noi offriamo anche osservazione degli animali selvatici. (Tutto l´anno)
Escursione degli ospiti. ( Tutto l´anno)
Escursione con le racchette da neve. ( Inverno)

Nuovo!


Dal estate 2021 offriamo anche la nostra nuova casa per vacanze con 100m², per 2-12 persone. La casa é con 3 stanze doppie, 3 bagni, un soggiorno con angolo cottura, 2 balconi e una piccola terrazza.


Cestino della colazione:

Offriamo su richiesta, tutto l´anno, un cestino della colazione, con prodotti del nostro maso e regionali.
Prodotti del nostro maso:
Latte, uova, yogurt, ricotta, speck, sciroppe e marmelate, pane e dolce.
Prodotti regionali:
Burro, formaggio, salumi e miele.
E caffé e té.







Gallo Rosso - Agriturismo in montagna

Gallo Rosso - Agriturismo in montagna